Live in AQ16 - Reggio Emilia



Per la prima volta suoniamo a Reggio in estate, e la differenza con il clima glaciale delle precedenti, invernali occasioni è notevole! Ma in estate come in inverno, il calore delle persone che animano e frequentano l'Aquarius è lo stesso!! Il nuovo centro sociale è bellissimo, seppur non così "intimo" come quello di Roncadelle, ma gli spazi qui permettono sicuramente di poter sviluppare meglio le iniziative di aggregazione e di laboratorio culturale che i "pesci" di Aq16 portano avanti.

Un doppio grazie a Silvio che, dopo aver organizzato tutto come sempre in maniera splendida per il concerto, è partito alla volta di Ginevra per dirne quattro agli otto fancazzisti globali, ai padroni del mondo convenuti ad Evian.

Grazie ad Andrea e Lolla per averci nutrito tutti con dell'ottima pasta alle verdure ed un salame di quelli che certo non trovi nemmeno alla Coop!
Un saluto speciale per un amico che questa volta c'era e che combatte una sua personale guerra, che vincerà!! Simone, è stato bello incontrarti ancora!
E poi c'era veramente un sacco di bella gente, amici che è bello ritrovare, amici come David & Ivana, Veronica, Ioris e Rossella, il Torre, Marco, Tanya (la prossima volta, giuro, andiamo al pub!), Chicca che è arrivata alla fine ma che ci tenevo a salutare, nuovi amici come i Rude Pravo, Angela, Sandy e Alvise da Treviso...
Un saluto particolare ad un'amica che dopo tanti anni è finalmente venuta a vederci e ci ha fatto tante belle foto, sperando in tante altre occasioni.

 













Last modified: Mon Jun 9 02:36:27 2003