Barattolo - Pavia


Sempre di più, i C.S.A. di provincia si organizzano e si presentano decisamente meglio degli storici centri sociali delle città come Milano, soprattutto di quelli di Milano. Ma non pensavo che il Barattolo fosse in un posto così bello e ben tenuto: una bella struttura per concerti e attività, un bel cortile all'ingresso e soprattutto un parco della madonna!!




Il concerto, organizzato per una nobile causa, è stato preceduto da un interessante video sulle lotte degli operai dell'Alfa di Arese, seguito con attenzione da molti giovani: la lotta continua!!




Tra i molti presenti per sostenere la causa, vorrei salutare Gianni e Dario, cuochi provetti, che hanno provveduto al rifocillamento delle masse



Aiz per l'invito e l'organizzazione, Edo per essere arrivato in tempo per farci i suoni come solo lui sa fare, Stefania per le foto agli Atrox, il gruppo di sardi scatenati sotto il palco (boys & girls). Un saluto particolare a Ester, batterista e cantante dei Mab, incinta al 6° mese, a cui vogliamo fare i più fervidi auguri!! Un saluto anche ai ritrovati Merdonalds e ai giovani Dead Cities, cosi come agli Hungry Acid di Aiz e Federico. E' stato bello, speriamo di rivederci presto!!



























Last modified: Wed Sep 10 00:20:32 2003