18 Novembre 2006 - Live in Gramigna - Padova


...e con questo fanno 6, a dimostrare che l'erba cattiva la puoi anche sradicare, ma da qualche parte rinasce sempre! Quando il seme è buono e forte come la motivazione che spinge questi baldi giovani a resistere all'apatia del qualunquismo bottegaio di una città come Padova e farsi sentire in ogni occasione, con suoni, colori, bandiere e striscioni, e quando serve rischiare anche oltre, perchè il gioco spesso si fa duro...ecco, allora vorrei essere vento e aiutare a spargere questo seme ovunque, perchè possa crescere non solo dove la terra è fertile, ma anche nelle crepe del cemento che vorrebbe imprigionare la vita, sull'asfalto delle strade obbligate, nella sabbia del deserto ideologico, nelle discariche di miti consumistici.


Chi non frequenta i centri sociali, pensa spesso che siano un covo di sovversivi tossici e dediti ad ogni perversione. Come vorrei che invece potessero scoprire la fantasia e la cultura che si respira in questi posti...






Grazie a tutti gli amici ritrovati ed ai nuovi amici: Alberto e Nicole che organizzano, Luca per i suoni e, di base, perchè esiste, il cuoco Alessandro per l'ottima cena, Fulvio per le foto agli Atrox, Alex Digital Fan finalmente in carne ed ossa, Giacomo "Zia", Mattia e Giulia, Tez e i Timothy, Destroy You Bastard e a tutti quelli che hanno fatto l'ora tarda con noi.


















Last modified: Tue Tue Nov 21 02:07:27 2006